Spalletti: “Contro il Palermo torna Strootman. Sappiamo come rimpiazzare De Rossi”

Spalletti: “Contro il Palermo torna Strootman. Sappiamo come rimpiazzare De Rossi”

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia dell’impegno contro il Palermo.

Commenta per primo!

Quattro vittorie consecutive in campionato e quindi il ko contro il Real Madrid. La Roma vuol riscattare il passo falso in Champions League dando seguito al filotto di successi messo in serie da quando Luciano Spalletti è tornato a guidare i giallorossi. Tra qualche ora la sfida dell’Olimpico contro il Palermo di Beppe Iachini. “Come si riparte dopo la sconfitta col Real Madrid? Dobbiamo tenere in considerazione la preparazione di quella partita. Ci sono aspetti da migliorare e altri da riconfermare. L’analisi l’abbiamo già fatta, sappiamo come comportarci già da domani contro il Palermo”, ha detto lo stesso allenatore romanista nella conferenza pre-match.

Leggi anche: Gilardino sfida la Roma: “Palermo, so come si può battere. Coi giallorossi bei ricordi, la salvezza…”

Su De Rossi – “Quanto pesa la sua assenza? Mi sento addosso questo problema che gli è capitato. Quando un giocatore si infortuna dopo dieci minuti che l’ho messo in campo, non può essere altrimenti. Adesso dobbiamo fare delle valutazioni – ha aggiunto Spalletti -. Senza di lui chi giocherà? La sua assenza è importante, ma abbiamo giocatori che possono rimpiazzarlo, come Vainqueur. Da domani ci sarà Strootman, è a disposizione per la partita contro il Palermo. Abbiamo anche Keita. Vedremo”.

Paulo Sousa – “Le parole del tecnico della Fiorentina su Zarate? Bisogna che ribadisca delle cose: Paulo Sousa mi sembra una bella persona, un grande campione e un grande allenatore. Proprio per questo ha giocato in squadre importanti, ha vissuto periodi importanti in Italia. È segno che le cose le sa, che quello che dice è quello che sa. Che probabilmente è come dice lui, se lo dice lui è così. Io – conclude – non sono mai stato un calciatore importante, quello che dice lui è quello che sa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy