Serie A, Roma: lesione del crociato per il difensore Rudiger. Salterà gli Europei

Serie A, Roma: lesione del crociato per il difensore Rudiger. Salterà gli Europei

Il ginocchio del difensore tedesco fa crack e la società giallorossa non avrà il giocatore a disposizione per l’inizio del campionato.

Commenta per primo!

Roma nei guai e Chelsea che nel frattempo ha abbandonato del tutto l’idea di fare all in sul difensore giallorosso in vista della prossima stagione.

Non sono buone le notizie che sono arrivate dall’infermeria della nazionale tedesca, in ritiro in questi giorni per preparare al meglio gli Europei. Il difensore della Roma, Antonio Rudiger, ha subito una lesione del legamento crociato anteriore della gamba destra e dovrà rimanere fermo almeno per quattro mesi. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla Roma che conferma quindi le prime diagnosi di ieri sera e soprattutto la gravità dell’infortunio occorso al giocatore del club giallorosso e della Nazionale tedesca. “Lo staff sanitario – si legge sul sito del club capitolino – è in contatto con i colleghi della rappresentativa della Germania e nei prossimi giorni si pronuncerà sulla prognosi e sul percorso di riabilitazione del giocatore“. Sul fronte mercato il Chelsea di Antonio Conte, che aveva deciso di puntare forte sull’ex Stoccarda per rinforzare la difesa, è costretto a cambiare le strategie, e un nome che nelle ultime ore è circolato è quello di Leonardo Bonucci, giocatore che lo stesso ex allenatore del club bianconero conosce alla perfezione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy