Sampdoria-Roma, Perotti: “Mai mollare, andremo a Marassi per vincere”

Sampdoria-Roma, Perotti: “Mai mollare, andremo a Marassi per vincere”

II fantasista giallorosso, Diego Perotti, suona la carica alla vigilia di Sampdoria-Roma: “Dobbiamo tornare a vincere”

Parla Diego Perotti.

La Sampdoria di Marco Giampaolo sfida la Roma di Claudio Ranieri nell’anticipo serale del sabato della 31ª giornata di Serie A che mette in palio punti pesanti per la lotta per l’Europa: da una parte, i liguri noni in classifica con 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, dall’altra, i giallorossi attualmente al 6° posto a quota 48 assieme a Lazio e Torino con un cammino di 13 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte.

Per i club capitolino, dunque, il quarto posto resta lontano solo quattro punti, ma è da invertire un trend altamente negativo. Nelle ultime cinque giornate, infatti, sono arrivati soltanto quattro punti contro Empoli e Fiorentina. Pertanto, l’obiettivo principale di Zaniolo e compagni sarà quello di tornare a vincere al Ferraris.

A suonare la carica, alla vigilia di Sampdoria-Roma, ci ha pensato il fantasista argentino Diego Perotti, intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Un punto non ci lascia contentissimi, ma dobbiamo ripartire da questo senza mollare mai. Dobbiamo ricominciare a vincere già da sabato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy