zamparini

Sabatini: “Infatuato da Dybala, ma era caro. Pensato a Vazquez per la Roma. Svelo storia Emerson, Pastore…”

Le parole in esclusiva dell'ex direttore sportivo di Palermo e Roma, Walter Sabatini: i retroscena su Dybala e Vazquez, la storia di Emerson e il punto di vista su Pastore.

Mediagol40

Intervista realizzata da LeandroFicarra

Intervista a 360° quella rilasciata dall'ex direttore sportivo di Roma e Palermo, Walter Sabatini, ai microfoni di Mediagol.it nel corso del consueto appuntamento pomeridiano sulle frequenze di Radio Action.

Dopo aver esaminato a fondo la situazione in casa rosanero (leggi qui), il dirigente di Marsciano si è soffermato a parlare di alcuni retroscena in orbita giallorossa. "Dybala? Quando è esploso nell'ultimo anno a Palermo è salito moltissimo di prezzo e non potevo permettermelo, anche se ero molto infatuato del giocatore - ha spiegato Sabatini -. A Vazquez ho pensato più di una volta, ma nell'organico della Roma c'erano già giocatori che andavano protetti in quel ruolo e non sono andato a fondo alla questione. Sono giocatori che hanno fatto la storia recente del Palermo. Quando la gente pensa a Zamparini deve pensare anche a queste cose".

tutte le notizie di