Roma, ufficiale: chiuso il colpo Bruno Peres dal Torino

Roma, ufficiale: chiuso il colpo Bruno Peres dal Torino

La società giallorossa ufficializza l’arrivo del terzino carioca.

Commenta per primo!

Bruno Peres è un nuovo calciatore della Roma.

A darne notizia è stata la stessa società giallorossa, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Di seguito, la nota diramata dal club capitolino.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Bruno Peres dal Torino FC.

Il contratto prevede l’acquisto a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un corrispettivo di 12,5 milioni di euro.

L’accordo include inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

L’esterno brasiliano classe 1990 ha iniziato la carriera da professionista nell’Audax e, dopo due stagioni al Santos, è passato al Torino nel 2014. Con i granata ha collezionato 65 presenze in Serie A e ha segnato sei reti.

“Sono estremamente felice di iniziare questa nuova avventura”, sono state le prime dichiarazioni di Bruno Peres in giallorosso. “Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e di mettermi a disposizione del mister. Nel frattempo farò il tifo davanti alla tv domani sera! Forza Roma!”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy