Roma, Totti bacchetta l’Italia: “Svezia? L’eliminazione brucerà per tanti anni, vedere un Mondiale senza gli azzurri…”

Roma, Totti bacchetta l’Italia: “Svezia? L’eliminazione brucerà per tanti anni, vedere un Mondiale senza gli azzurri…”

L’ex capitano giallorosso è ritornato sull’argomento più scottante degli ultimi mesi: la mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali

Francesco Totti ritorna sulla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali di Russia 2018.

L’ex capitano della Roma, durante un’intervista a ‘I signori del calcio’ in onda su Sky, ha dato una sua personale opinione sull’eliminazione degli azzurri dalla manifestazione iridata.

“Cambierei tutte le persone che non hanno fatto quello che tutti i tifosi dell’Italia si aspettavano. In primis mi metterei davanti a tutti e inizierei una nuova avventura con gente giovane, di calcio e che cerca di fare il bene del calcio italiano. Italia-Svezia?Quando si sbaglia lo si fa tutti insieme, non c’è un attore principale. Purtroppo queste eliminazione dal Mondiale peserà tantissimo. Vedere un Mondiale senza Italia è veramente… non trovo l’aggettivo giusto. Forse l’hanno presa un po’ sotto gamba, erano sicuri di poter passare, di essere più forti della Svezia, ma le partite si vincono sul campo, non fuori. Purtroppo l’eliminazione brucerà per tanti anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy