Roma, Szczesny: “Io ed Alisson amici, concorrenza fa bene ad entrambi. Milik? Dispiace, ma nell’immediato è una fortuna”

Roma, Szczesny: “Io ed Alisson amici, concorrenza fa bene ad entrambi. Milik? Dispiace, ma nell’immediato è una fortuna”

Le parole del portiere giallorosso Wojciech Szczesny.

Commenta per primo!

La concorrenza tra i pali non fa paura, parola di Wojciech Szczesny.

L’estremo difensore polacco, sfidato per il posto da titolare alla Roma da Alisson, si è detto motivato della “rivalità” con il compagno di reparto, motivazione in più per far bene durante la settimana per mettere in difficoltà Spalletti: “Alisson? Io con lui mi trovo benissimo, lo stimo sia come persona che come portiere. Mi piace che ci sia questa leale concorrenza, credo sia il miglior modo per migliorare. Capisco che lui abbia tanta voglia di giocare- ha ammesso Szczesny ai microfoni di “Sky Sport”-, anche perché è bravo. Napoli? E’ una gara molto importante per noi, sia perché è contro una diretta concorrente, sia perché dobbiamo dare continuità a questo nostro buon momento, dopo le vittorie In Europa League e contro l’Inter. Milik? Prima di tutto io sono un suo amico e l’infortunio mi rattrista molto. A noi nell’immediato può crearci un vantaggio ma non mi interessa più di tanto. Spero possa rimettersi in presto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy