roma

Roma, Spalletti nicchia sul futuro: “Non ci penso”

Roma, Spalletti nicchia sul futuro: “Non ci penso”

Il tecnico giallorosso parla di quello che sarà il suo destino a fine stagione.

Mediagol11

“Il rapporto con i calciatori è mio e non è vostro. Ora si tenta di dire che con questo argomento sul mio futuro rischia di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra, ma non è affatto così. Se io ora facessi il bilancio pensando già all’anno prossimo metterei veramente i bastoni tra le ruote alla squadra rispetto a quello che ci siamo sempre detti tra noi".

Così Luciano Spalletti, tecnico della Roma, analizza la spinosa tematica legata al suo futuro, che sembra ad oggi essere sempre più lontano dai colori giallorossi.

"Voi non sapete cosa ho detto alla squadra la prima volta che sono entrato nello spogliatoio, non sapete cosa ho modificato durante il risultati fatti lo ascoso anno, non sapete cosa ho detto quest’anno sugli obiettivi in base alla forza e ai risultati della squadra. Voi non potete dire nulla e non potete trarre conclusioni. È una questione di coerenza: è ora il momento di tentare tutto, siamo usciti dall’Europa League in cui si poteva fare di più e bisogna pensare a ora, non c’è altro tempo. Io non penso al prossimo contratto, io ho detto ai ragazzi che siamo una squadra forte e loro lo sanno".