Roma, Spalletti: “Mi aspetto un Dzeko carico d’entusiasmo”

Roma, Spalletti: “Mi aspetto un Dzeko carico d’entusiasmo”

Il tecnico giallorosso non perde occasione per tessere le lodi del proprio centravanti.

Commenta per primo!

“Edin è un giocatore forte che sta dimostrando anche in Nazionale quello che ha fatto vedere a Roma, ritornerà carico di entusiasmo”.

Con queste parole Luciano Spalletti, tecnico della Roma, tesse le lodi del centravanti giallorosso Edin Dzeko. Intervenuto in occasione del meeting organizzato dalla Lega presso lo Stadio San Siro di Milano, l’allenatore capitolino si è successivamente soffermato sulla sfida al Napoli di sabato prossimo, chiarendo il proprio punto di vista sul match del San Paolo.

“La sfida al Napoli orfano di Milik? Innanzitutto faccio il più sincero in bocca al lupo a lui e anche a Montolivo, che sono giocatori forti e che danno lustro alla Serie A. Il polacco è un grande giocatore per il quale devo fare i complimenti al Napoli nell’averlo scovato, così come il club campano aveva tirato fuori in precedenza altri grandi giocatori, da Lavezzi a Cavani fino a Higuain – evidenzia il sito ufficiale del club romanista –. Loro però hanno anche Gabbiadini, che ha sempre fatto bene all’interno del gioco del Napoli: anzi forse ha anche più esperienza per quello che chiede Sarri. Non avremo vantaggi dall’assenza di Milik nella gara che ci attende. Nel lungo periodo però il Napoli qualcosa pagherà, ma non nella singola partita di sabato prossimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy