Roma: si ferma Bruno Peres, salta la sfida col Palermo. E Perotti…

Roma: si ferma Bruno Peres, salta la sfida col Palermo. E Perotti…

Il terzino della Roma infortunato all’adduttore destro: lesione muscolare di primo grado, dovrà rimanere ai box per altri 10/15 giorni.

Commenta per primo!

La Roma vola in classifica (è seconda assieme al Milan) e Spalletti ritrova l’entusiasmo dell’ambiente giallorosso.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Dopo la convincente vittoria contro il Napoli, i capitolini devono adesso fare i conti con i tanti infortuni che hanno colpito la squadra nelle ultime settimane: il primo ad aver svolto gli esami strumentali in giornata è Bruno Peres. Il terzino brasiliano ha riportato una lesione muscolare di primo grado all’adduttore destro e dovrà rimanere ai box per 10/15 giorni. La Roma proverà a recuperarlo per la gara in programma contro l’Empoli il prossimo 30 ottobre, ma salterà l’incontro col Palermo (in programma all’Olimpico di Roma domenica 23 ottobre alle ore 20.45).

A breve anche la diagnosi per il problema occorso a Diego Perotti, uscito malconcio dal match del San Paolo.

“Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra – si legge nella nota ufficiale -. Il terzino brasiliano, che finora ha collezionato 10 presenze in stagione (7 in Serie A, 2 in Europa League e 1 nei preliminari di Champions) e che si era fermato venerdì nel corso della rifinitura in vista di Napoli-Roma, ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto. La prognosi stimabile ad oggi è di circa quindici giorni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy