Roma-Samp, Spalletti: “Turnover? Serve vincere. Dzeko fuori forma? Per me è ‘divino’, voglio vedere se fate un titolo così”

Roma-Samp, Spalletti: “Turnover? Serve vincere. Dzeko fuori forma? Per me è ‘divino’, voglio vedere se fate un titolo così”

L’allenatore giallorosso Luciano Spalletti, parla alla vigilia della sfida di Coppa Italia con la Sampdoria.

Commenta per primo!

Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, che le hanno consentito alla Roma di riavvicinarsi alla Juventus in campionato, adesso è il turno della Coppa Italia per la squadra giallorossa che sfiderà domani sera la Sampdoria.

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico del club capitolino ha parlato delle possibilità di far affidamento al turnover: “La partita di domani è da dentro o fuori, non possiamo permetterci esperimenti. Noi abbiamo costruito una rosa più ristretta proprio per avere tutti titolari e per far sentire ogni giocatore importante. A me è capitato di alzare un paio di Coppettine, come le chiamate voi, e quando ti succede ti senti più forte, hai più autostima, ti senti più sicuro. La Roma ha necessità di vincere e non per il gusto della vittoria ma proprio per la sua gente – ha dichiarato -. Siamo tutti ossessionati dalla voglia di dare tutto per questa squadra, è questo che la nostra gente si merita. Dobbiamo essere ossessionati, è quello che abbiamo voluto ed è per questo che dobbiamo dare sempre il massimo. Dzeko poco brillante? Ha disputato delle splendide partite e se si va ad analizzare il tutto ha fatto bene anche contro l’Udinese. Ha sbagliato delle occasioni e si va a vedere solo quelle, parliamo però di un giocatore splendido, divino. Voglio vedere se adesso qualcuno fa il titolo ‘Dzeko è divino’, visto che li fate quando dico che è molle”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy