Roma, rivoluzione in casa giallorossa: Pallotta ha scelto il nuovo direttore sportivo, ma…

Roma, rivoluzione in casa giallorossa: Pallotta ha scelto il nuovo direttore sportivo, ma…

Il presidente James Pallotta ha scelto Gianluca Petrachi per sostituire Monchi: Roma in attesa di risposta dal ds del Torino

La Roma cambia definitivamente volto.

Con l’addio di Eusebio Di Francesco – esonerato nella giornata di giovedì 7 marzo i a seguito di una lunga riunione tenutasi tra i vertici della società giallorossa dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Porto -, l’arrivo di mister Claudio Ranieri e la rescissione consensuale del direttore sportivo spagnolo Monchi, il club capitolino è destinato ad intraprendere un nuovo corso nel tentativo di giocarsi al meglio l’accesso alla prossima competizione europea.

Definito il ruolo dell’ex capitano, Francesco Totti, che lavorerà, al fianco del Ceo Guido Fienga, che ha ereditato le deleghe sportive e vuole accanto a sé il dirigente romano non solo per il nome che porta, ma anche per le sue idee, bisogna rimpiazzare il prima possibile il ds spagnolo.

Secondo La Stampa, l’uomo scelto dal presidente della Roma, James Pallotta, per sostituire Monchi nel ruolo è Gianluca Petrachi. L’attuale Direttore Sportivo del Torino ha un contratto con il club di Urbano Cairo fino al 2020. La Roma, dunque, resta in attesa di una risposta definitiva, che al momento, però, tarda ad arrivare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy