Roma-Porto, Di Gennaro: “I giallorossi hanno il 55% di possibilità di passare il turno, Dzeko e Zaniolo…”

Roma-Porto, Di Gennaro: “I giallorossi hanno il 55% di possibilità di passare il turno, Dzeko e Zaniolo…”

Il noto opinionista radiofonico, nonché ex centrocampista di Fiorentina e Perugia, si è espresso sulle chance dei giallorossi di superare l’ostacolo Porto questa sera in Champions League

Parola ad Antonio Di Gennaro.

(Roma-Porto, Sergio Conceição: “Pronti per affrontare i giallorossi, dobbiamo essere all’altezza”)

(Roma-Porto, Pepe: “Giallorossi squadra forte, daremo tutto per ottenere risultato positivo”)

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport durante il consueto Night Show, il noto commentatore televisivo ed opinionista radiofonico (nonché ex centrocampista di Fiorentina e Perugia) si è espresso relativamente alla sfida di Champions League in programma questa sera tra Roma e Porto, che vedrà i giallorossi affrontare i portoghesi tra le mura amiche nel match valido per gli ottavi di finale della massima competizione europea.

Le chance della Roma? Credo 55% di possibilità di passare il turno, ricordiamoci poi che 3 anni fa il Porto fece lo scherzetto alla Roma nei playoff. Ci vuole un senso di rivalsa, lo stesso De Rossi fu espulso. Quest’anno è stata discontinua la squadra di Di Francesco, non ci sono stati equilibri. Bisogna prenderla con le molle, perché nelle difficoltà non ha avuto il modo di aspettare. De Rossi diventa fondamentale per creare presupposti di vittoria. Credo che sia tornata la squadra come un mese e mezzo fa, con i giovani e Zaniolo che hanno dato qualcosa di più. E poi c’è stata la crescita di Dzeko, che in Champions conta molto“.

(VIDEO Roma-Porto, Di Francesco: “Lusitani squadra compatta, il lavoro di Sergio Conceição…”)

(VIDEO Roma-Porto, De Rossi: “Futuro? Mi sento importante, continuerò a giocare”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy