serie a

Roma, parla Monchi: “Florenzi? Stiamo lavorando sul rinnovo. Alisson? Nessuna offerta ricevuta” E su Forsberg…

Roma, parla Monchi: “Florenzi? Stiamo lavorando sul rinnovo. Alisson? Nessuna offerta ricevuta” E su Forsberg…

Le parole del direttore sportivo giallorosso durante l'odierna conferenza stampa

Mediagol77

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato di calciomercato e della situazione legata ai vari Florenzi e Alisson.

Il dirigente giallorosso, durante l'odierna conferenza stampa, ha annunciato l'acquisto di Fuzato che sarà il terzo portiere della rosa. L'ex Siviglia ha anche parlato del possibile arrivo alla corte di Di Francesco di Forsberg, si allontana al contrario l'attaccante marocchino dell'Ajax, Ziyech.

"Un club come la Roma non si deve fermare mai, deve continuare monitorando tutto. Fino alla fine del mercato ci sarà possibilità di prendere giocatori. Ieri abbiamo di fatto acquistato il terzo portiere: Fuzato del Palmeiras, classe 97, delle giovanili. Florenzi è un grande giocatore, la Roma ha fatto una grande offerta e capisco che ha la sua richiesta. Resta una situazione complicata, ma sono fiducioso. Alessandro è un figlio di Roma. Qualunque cosa succeda uscirà dalla porta più importante di questo club. Lo aspetto qui tutti i giorni, dobbiamo ancora lavorare parecchio per il suo rinnovo. Alisson? Non ci sono novità, non abbiamo ricevuto offerte e non abbiamo fissato alcun prezzo. Alisson andrà in vacanza e rientrerà con la squadra una volta che finirà il suo periodo di relax. Non c’è altra idea, se ci saranno altre situazioni le valuteremo, ma ad oggi non è cambiato nulla. Forsberg mi piace parecchio, lo conosco bene, lo seguo da tempo. La Roma e Monchi non prendono giocatori che fanno bene al Mondiale, il calcio è pieno di situazioni che cambiano nel giro di pochi mesi. Piace anche a Di Francesco, ma non è detto che lo prenderemo. Naturalmente mi piace anche Ziyech, ma nel suo ruolo vantiamo già diversi giocatori importanti".