Roma, Nainggolan attacca i tifosi: “Perché ci sostenete solo quando gioca Totti?”

Roma, Nainggolan attacca i tifosi: “Perché ci sostenete solo quando gioca Totti?”

Le parole del giocatore giallorosso.

2 commenti

Fischi e anche tanti. La Roma nell’ultima gara di campionato contro la Sampdoria è stata presa di mira dai propri tifosi, ancora delusi dall’eliminazione in Champions e dalle prestazioni incolore della propria squadra.

Fischi , però, che poi si son trasformati in applausi al momento dell’entrata in campo del capitano Francesco Totti. Episodio che non è sfuggito al centrocampista belga, Radja Nainggolan, che in occasione della presentazione dell’accordo di partnership per le prossime tre stagioni tra la Roma e EZTrader, ha lanciato una frecciatina al proprio pubblico: “Con l’ingresso di Francesco si è visto da parte dei tifosi un entusiasmo maggiore – ha ammesso -. Ma io mi domando se non potevano sostenerci anche nel primo tempo quando stavamo perdendo 2-1. Invece hanno cominciato a fischiare, e così non è sempre facile giocare con tranquillità. Ovviamente l’ingresso di Totti ha cambiato marcia a tutti quanti anche perché dal pubblico la spinta è stata 2-3 volte maggiore rispetto a prima“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Riina - 3 mesi fa

    anzi ringrazia che c’è totti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michelangelo Muratore - 3 mesi fa

    Radja zitto vi è finita bene ma dzeko che e scarso no nn parli Totti e immesso romano darti una spiegazione perché è incitata stai muto perché a Roma lo sanno dove stai

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy