Roma-Juventus, De Rossi pronto al rientro, ma c’è gelo sul futuro: rinnovo in stand by. La situazione

Roma-Juventus, De Rossi pronto al rientro, ma c’è gelo sul futuro: rinnovo in stand by. La situazione

Daniele De Rossi torna in campo aspettando di chiarire il suo futuro: le parti riparleranno di un eventuale rinnovo a campionato concluso

Daniele De Rossi è pronto a rientrare in campo.

Il centrocampista giallorosso, fermo dal 13 aprile, a causa dell’infortunio al flessore della coscia destra rimediato in occasione di Roma-Udinese, è pienamente rientrato in gruppo, e sarà a disposizione di mister Claudio Ranieri già domenica, con l’obiettivo di riprendersi la maglia da titolare proprio contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Nel frattempo, però, sono rimaste in stand by tutte le trattative relative al rinnovo del suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno: l’intenzione del numero 16 giallorosso è quella di continuare a giocare nella Capitale, ma al momento – racconta l’edizione odierna de Il Tempo -, non c’è nessun incontro in agenda tra De Rossi e la Roma.

“Finalmente De Rossi. A quasi un mese dall’infortunio subito nella gara con l’ Udinese, il capitano della Roma è rientrato in gruppo, allenandosi con il resto dei compagni, compreso Santon, reduce da uno stop muscolare. Out anche Florenzi, ma gli esami per lui hanno escluso lesioni: si tratta di un’ infiammazione al tendine che potrebbe guarire in tempo per la Juventus. Intanto De Rossi è pronto a riprendersi una maglia da titolare, cercando di guidare la squadra ad un’ insperata rimonta per la qualificazione alla Champions.

Il finale di stagione si avvicina e per il centrocampista sarà tempo di chiarire il futuro, avendo un con tratto in scadenza al 30 giugno. Come ribadito a più riprese l’ intenzione del numero 16 è di continuare a giocare con la maglia giallorossa se le sue condizioni gli permetteranno di essere un valore aggiunto e non un peso. Al momento non è stato fissato alcun incontro con la dirigenza, le parti riparleranno di un eventuale rinnovo a campionato concluso, seguendo la stessa linea adottata per El Shaarawy, Under e Zaniolo – scrive il noto quotidiano italiano –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy