Roma, il Premier Conte: “Sono tifoso dei giallorossi, non gufo la Lazio. Governo vicino al progetto stadio”

Roma, il Premier Conte: “Sono tifoso dei giallorossi, non gufo la Lazio. Governo vicino al progetto stadio”

Le parole del Premier Giuseppe Conte sul progetto stadio della Roma e sulla propria fede giallorossa

Parla Giuseppe Conte.

Il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, presente all’inaugurazione della nuova casa della Roma all’Eur in viale Tolstoj, ha commentato l’evento ed il progetto riguardante il nuovo stadio della società giallorossa, soffermandosi inoltre sulla propria fede calcistica. Di seguito le dichiarazioni del Premier, riportate da Vocegiallorossa.it:

Parlo come politico e come tifoso della Roma, non è un segreto la mia fede. Non so se sia più facile parlare da tifoso o da politico. Sono diventato della Roma quando mi sono trasferito a Formia, ho molti amici giallorossi e laziali ma seguo con grande piacere la Roma. Sono però anomalo e sportivo: quando la Lazio gioca il derby non sono quello che gufa, tifo per le vittorie della mia squadra ma non spero nelle sconfitte altrui e ovviamente tifo le squadre italiane in Europa. Detto questo, da Presidente mi è facile dare testimonianza della vicinanza del Governo al progetto stadio della Roma. Non posso quindi che complimentarmi con l’amministrazione capitolina, che ha migliorato anche il progetto originale. Ben vengano quindi questi nuovo progetti che creano anche nuovi posti di lavoro“.

(Caos Palermo Calcio, depositata interrogazione parlamentare dal MoVimento 5 Stelle. Il senatore Di Piazza scrive a Conte)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy