Roma, gli auguri di Infantino a Totti: “Il tuo amore per i giallorossi ti ha reso un’icona”

Roma, gli auguri di Infantino a Totti: “Il tuo amore per i giallorossi ti ha reso un’icona”

Il presidente della FIFA dedica il proprio personalissimo augurio al capitano della Roma.

Commenta per primo!

Nel giorno del quarantesimo compleanno dello storico capitano della Roma Francesco Totti, non sono certo mancate le illustri personalità pronte a dedicare un pensiero nei confronti del numero 10 giallorosso.

Dalla dirigenza capitolina a numerosi esponenti del mondo sia sportivo che calcistico, in tantissimi hanno voluto rendere omaggio ad uno dei più grandi calciatori di tutta la Serie A.

Di seguito, Mediagol.it vi propone la lettera d’auguri – pubblicata dal sito ufficiale del club romanista – scritta dal presidente della FIFA Gianni Infantino ed indirizzata allo stesso Totti.

Carissimo Francesco,

Desidero farti, i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Ti auguro tanta salute, felicità e successo. Spero che troverai il tempo per festeggiare il tuo compleanno con la tua famiglia e i tuoi amici.

Non stai solo celebrando i tuoi 40 anni, ma stai anche festeggiando tutte le magnifiche cose che hai fatto in questi fantastici anni della tua carriera da calciatore. Con la tua allegria di vivere il Calcio dai speranza a tutti i tifosi di questo Sport meraviglioso. A quarant’anni hai una forza che fa invidia a tutti i giovani! Dimostri grande valore in campo, dando sempre iI massimo per Ia maglia della Roma. Sei sempre stato un esempio di come iI Calcio va vissuto ed amato e di questo te ne sono infinitamente grato.

Hai detto una volta che aver potuto indossare Ia maglia della Roma e stata I’emozione più grande della tua vita. La Iealtà che hai dimostrato e Ia passione e I’amore che nutri per Ia tua Roma ti ha fatto diventare un’icona, una Ieggenda che tutti stimano, ammirano, rispettano e applaudono…anche se non si è di fede giallorossa. Possa essere iI tuo compleanno un regalo, un giorno speciale e ricco di emozioni positive e fantastiche cose — tutto ciò che ci regali da tanti anni con i tuoi gol e Ie tue prestazioni.

Grazie di cuore per iI tuo contributo e supporto a beneficio del Calcio. Che tu possa ancora a Iungo emozionarti giocando e segnando per la tua squadra del cuore e dare a noi per Iungo tempo tante di quelle emozioni, Che solo il Calcio sa dare.

Ancora, tanti auguri.

Con profonda stima

Gianni Infantino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy