Roma, Florenzi ammette: “A Bologna il punto più basso della stagione, il ritiro ci è servito per…”

Roma, Florenzi ammette: “A Bologna il punto più basso della stagione, il ritiro ci è servito per…”

Le parole di Alessandro Florenzi, vice capitano del club giallorosso, che traccia un bilancio della stagione della Roma fino a questo momento

Intervistato nella giornata di ieri da Roma TV, il laterale e vice capitano del club giallorosso Alessandro Florenzi è tornato a parlare della dura sconfitta subita in trasferta contro il Bologna ad inizio stagione (il 23 settembre del 2018) e del ritiro voluto dalla società capitolina in seguito a quella sfida, tracciando inoltre un bilancio della stagione della Roma fino a questo momento. Di seguito le parole del numero 24 della formazione giallorossa su tale argomento.

(Roma, Monchi ammette: “Non sono qui per vendere. Mercato di gennaio? Se bisogna fare tanto è perché in estate…”)

La gara di Bologna ha rappresentato il punto più basso di questa stagione, non siamo praticamente scesi in campo ed eravamo reduci da altri risultati negativi. Non dobbiamo fare queste figure perché siamo la Roma e dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita. Ritiro? Ci è servito per amalgamare il gruppo, per capire cosa non andava. Con il Viktoria Plzen non siamo andati bene, ma poi abbiamo reagito“.

(Calciomercato Roma, dalla Turchia: l’Arsenal vuole Under, sul piatto 60 milioni)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy