serie a

Roma, Di Francesco punta il dito contro il campo di Frosinone: “Indecente, non avevo voglia di alzarmi”

Roma, Di Francesco punta il dito contro il campo di Frosinone: “Indecente, non avevo voglia di alzarmi”

La Roma non va oltre l'1-1 con l'Avellino, ma a non andare giù al tecnico della Roma Eusebio Di Francesco sono le condizioni del terreno di gioco

Mediagol73

Dopo l'esordio roboante con il Latina, la Roma non va oltre il pari nella seconda amichevole stagionale.

Allo Stirpe di Frosinone i giallorossi impattano per 1-1 contro l'Avellino, nel giorno in cui gli irpini sono stati esclusi dal campionato di Serie B. Per la Roma ancora una volta a segno Schick, uno dei più in forma nel precampionato.

Un pari che può anche starci secondo il tecnico Eusebio Di Francesco che punta il sito contro le condizioni del terreno di gioco di Frosinone: "Il campo indecente. Non si può giocare a calcio, è la cosa che mi ha dato più fastidio oggi. L’importante è che non si sia fatto male nessuno, poi l’aspetto tecnico tattico… Non avevo neanche voglia di alzarmi".

Qualcosa da valutare della partita? "Niente, che non si può giocare su un campo del genere - prosegue Di Francesco - I carichi di lavoro erano evidente, ieri abbiamo perso diversi giocatori e i miei pensavano più a non farsi male che era la cosa più importante. Purtroppo è così, speravo di trovare un contesto migliore. Tutto bello esternamente, meno in campo che è la cosa che interessa a noi allenatori".