Roma: controlli strumentali per De Rossi, salta la Sampdoria. Il report medico

Roma: controlli strumentali per De Rossi, salta la Sampdoria. Il report medico

Il centrocampista giallorosso era uscito anzitempo dal match amichevole dell’Italia contro la Francia, evidenziato un problema muscolare.

Commenta per primo!

Campionato fermo nel fine settimana per permettere alle Nazionali di giocare i match di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 e non solo.

Non arrivano buone notizie per la Roma che, giovedì sera, ha visto crollare sul terreno di gioco di Bari il centrocampista Daniele De Rossi. Subito ritorno in sede per il numero 16 giallorosso che, sottoponendosi a visite di controllo nella giornata odierna, ha conosciuto l’entità dello stop: “Nella giornata odierna Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra. Il centrocampista- si legge sulla nota diramata dalla società giallorossa– era stato costretto a lasciare il campo nell’amichevole della Nazionale contro la Francia di giovedì sera, a seguito di un contrasto. De Rossi continuerà il protocollo individuale programmato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy