Roma, ag. Mario Rui: “Nel suo futuro potrebbe esserci il Napoli. Azzurri favoriti per il secondo posto”

Roma, ag. Mario Rui: “Nel suo futuro potrebbe esserci il Napoli. Azzurri favoriti per il secondo posto”

Le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente del terzino della Roma, Mario Rui, finito sotto la lente d’ingrandimento del Napoli di Sarri.

Commenta per primo!

Futuro Mario Rui? Bisogna capire il futuro di Spalletti, se rimarrà lui faremo noi delle valutazioni, se andrà via saranno gli altri a fare le valutazioni“.

Queste le dichiarazioni di Mario Giuffredi, sul futuro del suo assistito Mario Rui, poco utilizzato quest’anno dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti, complice anche di un infortunio che lo ha tenuto ai box per alcuni mesi. “Napoli? Sarebbe una piazza graditissima. Sarri lo ha cresciuto, con lui è migliorato tantissimo e chi meglio di lui lo può conoscere? Non ho parlato con il Napoli ma non ci sarà nemmeno bisogno – ha dichiarato -. Corsa al secondo posto? Sono convinto che il Napoli è in vantaggio per il secondo posto, la Roma ha la Juventus che ha bisogno di punti per la vittoria matematica dello Scudetto. Il Napoli ha gare abbordabili con squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy