Roma: accordo raggiunto con Monchi, sarà il nuovo direttore sportivo. I dettagli

Roma: accordo raggiunto con Monchi, sarà il nuovo direttore sportivo. I dettagli

Due gli incontri fra la Roma e l’attuale direttore sportivo del Siviglia, Monchi: sarà lui il nuovo direttore sportivo giallorosso.

Commenta per primo!

Pare già tutto scritto.

La Roma – alla costante ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Walter Sabatini – starebbe provando a strappare Monchi al Siviglia. Sì, Ramon Rodriguez Verdejo dal prossimo giugno sarà con ogni probabilità il nuovo uomo-mercato dei giallorossi.

Monchi – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – si sarebbe già incontrato con Franco Baldini e Alex Zecca. Un incontro, tenutosi a Londra nella settimana pre-derby, nel quale sarebbero state gettate le basi dell’accordo. Poi, sempre a Londra, una seconda cena alla quale avrebbe partecipato anche Pallotta.

Un vero e proprio colpaccio per la società capitolina: Monchi – per sedici lunghi anni dirigente del Siviglia – ha prodotto enormi plusvalenze, oltre ad aver vinto per cinque volte l’Europa League, una Supercoppa europea, due coppe di Spagna e una Supercoppa spagnola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy