Riise carica la Roma: “Con un buon risultato ad Anfield, all’Olimpico può farcela”

Riise carica la Roma: “Con un buon risultato ad Anfield, all’Olimpico può farcela”

Le dichiarazioni del doppio ex della sfida Champions tra Liverpool e Roma, John Arne Riise

La parola a John Arne Riise.

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb proprio nel giorno della gara valevole per le semifinali di Champions League tra Liverpool e Roma, il doppio ex della partita ha parlato così della doppia sfida che attende le due compagini: “Non posso scegliere chi tifare tra Liverpool e Roma, è impossibile. Vedere una delle due mie ex squadre in finale di Champions sarà comunque una grande soddisfazione per me“.

Cosa si aspetta da questo doppio confronto?
Si affrontano due grandi squadre con le migliori tifoserie. Sia ad Anfield che all’Olimpico ci sarà un’atmosfera incredibile“.

Se la sente di indicare un favorito?
Il ritorno a Roma può favorire i giallorossi, ma stasera servirà tanta pazienza e una porta inviolata. Il Liverpool davanti può farti sempre male, ma con un buon risultato ad Anfield la squadra di Di Francesco può farcela. La Curva Sud e l’Olimpico, d’altronde, saranno il suo uomo in più al ritorno“.

L’ha sorpresa lo straordinario cammino europeo di Roma e Liverpool?
Sono rimasto davvero impressionato. Hanno giocato entrambe un grande calcio, eliminando rivali fortissimi come Barcellona e Manchester City. Sono eccitatissimo per questa semifinale“.

A proposito, alla fine è riuscito a trovare un biglietto per l’Olimpico?
Sì, sono emozionato. A Roma ci sarò anche io, ho già la pelle d’oca“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy