Pallotta, pres. Roma: “Io arrabbiato con Sabatini perché ha sbagliato? Fanno gli stupidi e gli ignoranti. Ogni volta che io e Walter…”

Pallotta, pres. Roma: “Io arrabbiato con Sabatini perché ha sbagliato? Fanno gli stupidi e gli ignoranti. Ogni volta che io e Walter…”

Il presidente della Roma, James Pallotta, è intervenuto oggi a Roma Radio per smentire le voci su crisi societaria e dissidi con Garcia e dell’ex ds rosanero Sabatini. “Io molto.

Commenta per primo!

Il presidente della Roma, James Pallotta, è intervenuto oggi a Roma Radio per smentire le voci su crisi societaria e dissidi con Garcia e dell’ex ds rosanero Sabatini. “Io molto arrabbiato con il lavoro di Sabatini perché ha fatto tanti errori? Ancora una volta si stanno inventando le cose, stanno facendo gli stupidi e gli ignoranti. Io e Walter e tutti gli altri vogliamo sempre migliorarci. Se abbiamo commesso degli errori? Sì, certo. Se commetteremo degli errori ogni anno? Sì, non puoi azzeccare il 100% delle scelte – spiega -. Proviamo in ogni caso a raggiungere il 100%, ma questo non può succedere sempre e commetteremo errori in futuro, come in passato. Walter non sbaglia da solo, tutti prendiamo le decisioni, tutti ne parliamo e quando sbagliamo, lo facciamo tutti insieme. Oggi mi veniva da ridere: ho letto che io e Walter abbiamo alzato la voce. La cosa che mi fa ridere di più di tutto questo è che questo in realtà succede ogni volta che ci sediamo insieme: non c’è nulla di nuovo (ride, ndr)“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy