PALERMO: CONTRO LA ROMA DYBALA CI SARÀ

PALERMO: CONTRO LA ROMA DYBALA CI SARÀ

L’uscita dal campo in fase di riscaldamento nel corso del pre-partita contro la Fiorentina, ha tenuto i tifosi del Palermo col fiato sospeso. Paulo Dybala ha guadagnato subito la via della tribuna e.

Commenta per primo!

L’uscita dal campo in fase di riscaldamento nel corso del pre-partita contro la Fiorentina, ha tenuto i tifosi del Palermo col fiato sospeso. Paulo Dybala ha guadagnato subito la via della tribuna e ha seguito la sconfitta dei suoi compagni dagli spalti dell’Artemio Franchi (qui la foto).

L’argentino ha avvertito un fastidio all’altezza del polpaccio sinistro, problema che probabilmente avrebbe consentito all’ex Instituto de Cordoba di scendere in campo. Ma Beppe Iachini ha deciso di rimanere cauto, di non rischiare, chiamando in causa Andrea Belotti.

Sospiro di sollievo – Da Boccadifalco giungono notizie positive per ciò che riguarda il prosieguo della stagione del gioiello classe ’93. Lo stop precauzionale del Franchi dovrebbe consentire a Dybala di rientrare in gioco già sabato sera con la Roma. Lo staff medico – come si legge su gazzetta.it – sta lavorando per riconsegnarlo al tecnico Iachini già per l’allenamento di mercoledì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy