Liverpool-Roma, Monchi: “Abbiamo ancora una speranza. Possiamo ripetere l’impresa contro il Barcellona…”

Liverpool-Roma, Monchi: “Abbiamo ancora una speranza. Possiamo ripetere l’impresa contro il Barcellona…”

Le parole di Monchi, dirigente sportivo della Roma, ai microfoni di Premium Sport, dopo la sconfitta dei Giallorossi nella semifinale di Champions League contro il Liverpool

Sconfitta pesante per la Roma, che adesso è chiamata a rimontare nuovamente uno scarto di tre gol all’Olimpico, per cercare di raggiungere la finale di Champions League.

Al termine della gara, dopo l’allenatore Eusebio Di Francesco (trovate qui le sue parole), ha parlato anche il dirigente sportivo dei Giallorossi, Monchi, che è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport: “Siamo in un momento difficile, il risultato non è buono ma i gol nella fase finale della gara ci hanno comunque dato una speranza. Abbiamo una piccola possibilità, ho sempre fiducia nella mia squadra sebbene mi renda conto di quanto sarà complicata la gara di ritorno. Non c’è una spiegazione per questa sconfitta anche perché abbiamo iniziato con il giusto piglio, il Liverpool è una squadra di grande livello e purtroppo è andato tutto male. Ricordiamoci però che eravamo con tutte e due i piedi fuori, adesso possiamo ripetere l’impresa realizzata contro il Barcellona“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy