Juventus-CR7, Strootman sminuisce il portoghese: “Non farà la differenza per l’intero campionato”

Juventus-CR7, Strootman sminuisce il portoghese: “Non farà la differenza per l’intero campionato”

Le parole del centrocampista della Roma Kevin Strootman riguardo al mercato dei giallorossi e al trasferimento di CR7 alla Juventus

Il centrocampista olandese Kevin Strootman, a seguito di numerosi giorni di vacanza dati dall’assenza degli Orange a Russia 2018, è tornato a Roma per prepararsi in vista della stagione 2018-19.

“Non so se Olanda e Italia avrebbero potuto fare bene al Mondiale – ha commentato il numero 6 giallorosso ai microfoni di Roma TV -. Non ci sono arrivate, perciò è inutile parlarne. Anche se, a pensarci su, tutte le squadre più forti sono uscite prima di quanto ci si aspettasse”.

Roma, Strootman non si sbilancia: “Futuro? Ho ancora quattro anni di contratto con i giallorossi!”

Al suo rientro a Trigoria il giocatore ha incontrato alcuni dei nuovi innesti a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco ed ha, inoltre, detto la sua riguardo ai movimenti di mercato avvenuti negli ultimi giorni in Italia, che potrebbero condizionare la corsa ai vertici della classifica nella prossima stagione:
I nuovi vanno aiutati, anche nel comprendere cosa vuole l’allenatore facendogli da traduttori, spiegando loro concetti che in italiano non capirebbero. Kluivert – anche lui olandese – ha grandi qualità e sono certo che sarà importante per noi. I nuovi arrivi rappresentano gli stimoli di questa società, significa che c’è voglia di migliorare e sono certo che saranno importanti per noi. Cristiano Ronaldo alla Juventus? Può fare la differenza nelle singole partite, ma non per l’intero campionato. In quel caso, sarà più importante l’intero gruppo. Il suo arrivo è una grande cosa per il campionato italiano, ma nella lotta scudetto il numero delle pretendenti resterà invariato”.

Juventus-CR7, Veltroni: “L’arrivo di Cristiano Ronaldo è importante per tutto il calcio italiano…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy