Iturbe: “Dybala alla Roma? Lo spero. Vedremo cosa succederà, cosa combinerà Sabatini”

Iturbe: “Dybala alla Roma? Lo spero. Vedremo cosa succederà, cosa combinerà Sabatini”

Qualche settimana fa hanno avuto modo di conoscersi meglio, in occasione di una cena organizzata dal loro procuratore, Pierpaolo Triulzi: Manuel Iturbe e Paulo Dybala, entrambi mancini, entrambi.

Commenta per primo!

Qualche settimana fa hanno avuto modo di conoscersi meglio, in occasione di una cena organizzata dal loro procuratore, Pierpaolo Triulzi: Manuel Iturbe e Paulo Dybala, entrambi mancini, entrambi classe ’93, entrambi esplosivi e sguscianti, entrambi dal futuro florido. A proposito di futuro: quello di Iturbe è chiaramente alla Roma, squadra che ne ha acquistato l’esoso cartellino nel corso dell’estate scorsa; quello di Dybala è sicuramente lontano da Palermo e – stando a Zamparini – anche lontano dall’Italia.

Iturbe ci crede – L’ala giallorossa ci crede e spera di poter duettare in un futuro prossimo con il n. 9 rosanero. Paulo è un giocatore forte, vorrei davvero giocare assieme a lui l’anno prossimo. Vedremo cosa succederà questa estate e cosa combinerà in sede di mercato Walter Sabatini”, le parole di Iturbe al termine di Roma-Juventus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy