Iachini: “Parlerò con Munoz per capire il suo stato d’animo. E’ solo una questione di testa”

Iachini: “Parlerò con Munoz per capire il suo stato d’animo. E’ solo una questione di testa”

A 24 ore dalla sfida con la Roma, in casa Palermo resta il rebus legato ad Ezequiel Munoz. “Oggi abbiamo un’altra seduta di allenamento, poi da stasera e da domani avremo un colloqui col ragazzo per.

Commenta per primo!

A 24 ore dalla sfida con la Roma, in casa Palermo resta il rebus legato ad Ezequiel Munoz. “Oggi abbiamo un’altra seduta di allenamento, poi da stasera e da domani avremo un colloqui col ragazzo per capire a livello psicologico come sta affrontando il momento. Deciderò poi il da farsi. Si stanno evolvendo le situazioni dei ragazzi in scadenza, alcuni hanno firmato, per gli altri vedremo cosa accadrà. Se ci dovesse essere una situazione di imbarazzo la attenzioneremo – le parole del tecnico Beppe Iachini in conferenza stampa, come raccolte dalla redazione di Mediagol.it presente a Boccadifalco -. Zamparini dice che se non firma non giocherà più? Sono cose della società che prima o poi si prenderanno in esame. Se l’offerta fatta non sarà accettata a quel punto bisognerà fare altre valutazioni”. Una situazione che si dovrà risolvere entro pochi giorni per garantire una situazione più tranquilla ad ambo le parti. Giocare lo stesso anche senza rinnovo? Lo potremo capire col tempo. E’ principalmente una questione di testa. Ci sono però dei margini per un accordo, quindi aspettiamo”.

Dybala sì o no? – “Domani mattina vedremo meglio quale sarà la sua situazione. La sua assenza ha pesato? Beh, il fatto è che è successo talmente all’improvviso che Belotti non ha quasi avuto il tempo di scaldarsi e già doveva essere in campo. E’ una situazione che non capita spesso, nell’immediato e sul piano psicologico può aver dato una scossa. Però dobbiamo metabolizzare quanto accaduto e lavorare di squadra per capire se Paulo potrà essere negli undici o no”.

(Per leggere il resto della conferenza stampa del tecnico marchigiano, clicca qui)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy