roma

Giulini, pres. Cagliari: “Futuro Ekdal? Albin ha ufficialmente rifiutato la Roma. Cerchiamo una destinazione importante”. Intanto il Palermo…

Giulini, pres. Cagliari: “Futuro Ekdal? Albin ha ufficialmente rifiutato la Roma. Cerchiamo una destinazione importante”. Intanto il Palermo…

Tommaso Edoardo Giulini, presidente del Cagliari, parla al 'Corriere dello Sport' del futuro di Albin Ekdal, centrocampista terminato nei radar anche del Palermo. "Ha un anno di contratto e volevamo.

Mediagol8

Tommaso Edoardo Giulini, presidente del Cagliari, parla al 'Corriere dello Sport' del futuro di Albin Ekdal, centrocampista terminato nei radar anche del Palermo. "Ha un anno di contratto e volevamo tenerlo fino a giugno prossimo perché ci aiutasse a tornare in A e poi cederlo alla Roma. Avremmo chiuso adesso l’affare perché ai giallorossi come idea non dispiaceva, ma il giocatore ha detto ufficialmente no - comunica Giulini -. Gli auguro di trovare una squadra dell’importanza della Roma, cosa che però non sarà semplice. Vogliamo rispettare la sua volontà di andarsene perché è un ragazzo d’oro. Sembra che abbia anche proposte dall’Inghilterra e dalla Germania: valuteremo le offerte altrimenti sarà il nostro leader in B".

A studiare la situazione anche il Palermo di Maurizio Zamparini che a inizio giugno ha promesso tre rinforzi a centrocampo: uno è già arrivato ufficialmente (Benali), un altro sta per arrivare (Viviani), il terzo potrebbe essere proprio lo svedese ex Juventus.