Frosinone-Roma, Di Francesco: “Bicchiere pieno vista la vittoria, convinto che faremo un grande Derby”

Frosinone-Roma, Di Francesco: “Bicchiere pieno vista la vittoria, convinto che faremo un grande Derby”

Le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Frosinone-Roma dal tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, relativamente alla gara vinta ed in vista del Derby capitolino contro la Lazio

Parla mister Eusebio Di Francesco.

(Serie A, Frosinone-Roma 2-3: Pinamonti illude, Di Francesco trionfa con la doppietta di Dzeko)

Intervenuto ai microfoni di Roma TV in seguito al sudato successo ottenuto dai suoi ragazzi sul campo del Frosinone (2-3 il risultato finale), l’allenatore della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla sfida vinta in trasferta dai giallorossi ed in vista del Derby capitolino contro la Lazio previsto per la prossima giornata di Serie A.

Ci sono stati alcuni errori ma il bicchiere è pieno vista la vittoria. Sul gol De Rossi si è trovato in una posizione sbagliata e questo non deve accadere. Stavamo gestendo, una cosa che non mi piace molto, preferisco centrare il terzo gol. In passato però partite così non le avremmo vinte. Il calcio è dinamico, per quello bisogna saper coprire tutte le zone del campo. Derby? Sono convinto che faremo una grande partita perché possiamo solo migliorare. Manolas? Sono preoccupato, vedendolo uscire sembrava avere qualcosa di serio. Spero che gli esami mi smentiscano. Ansia 4° posto? No, la Roma deve ambire alla Champions League con le pressioni. L’ambiente è destabilizzante ma dobbiamo gestirle“.

(Frosinone-Roma, Di Francesco: “I ciociari hanno messo l’anima. Manolas? Nei prossimi giorni…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy