Francesco Totti risponde a Virginia Raggi: “Sarò felice di incontrare la Sindaca, magari brinderemo”

Francesco Totti risponde a Virginia Raggi: “Sarò felice di incontrare la Sindaca, magari brinderemo”

Il capitano della Roma risponde alla Sindaca: “Magari brinderemo al definitivo via libera per lo stadio che, ne sono certo, arriverà al più presto”.

Commenta per primo!

Francesco Totti risponde a Virginia Raggi. Dopo il claim dei giorni scorsi (#FamoStoStadio), la Sindaca di Roma aveva pubblicamente invitato il capitano dei giallorossi in Campidoglio.

“Caro Francesco Totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne“.

Ecco la risposta del n.10 della Roma attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook.

“Rispondo alla Sindaca solo ora… Ero concentrato sull’importante partita di stasera, fondamentale da vincere: missione compiuta. Ringrazio Virginia Raggi per l’invito, sarò felice di incontrarla, magari proprio per brindare al definitivo via libera per lo stadio che, ne sono certo, arriverà al più presto. L’iter però lo seguono i nostri dirigenti, che sono preparatissimi e sicuramente più qualificati di me per entrare nel merito della questione. Personalmente, spero solo che lo stadio si faccia e al più presto per il bene della Roma e dell’intera città”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy