Foto, Viviani saluta il Latina: “I grandi amori non si scordano mai”. Il Palermo…

Foto, Viviani saluta il Latina: “I grandi amori non si scordano mai”. Il Palermo…

Nei prossimi giorni vi sarà un summit dettagliato. Da un lato Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, dall’altro Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. Sul tavolo il cartellino di.

Commenta per primo!

Nei prossimi giorni vi sarà un summit dettagliato. Da un lato Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, dall’altro Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. Sul tavolo il cartellino di Federico Viviani, centrocampista di proprietà della Roma che nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Latina. La volontà del giocatore (come anticipato ieri sera dalla nostra redazione) sarebbe quella di approdare in rosanero, consapevole che la squadra allenata da Iachini forgia giovani talenti creando i presupposti per una loro affermazione nel calcio che conta.

L’addio al Latina – Nel frattempo il playmaker classe ’92, tramite il proprio profilo Instagram, ha salutato il club nerazzurro. “E’ arrivato il tempo dei saluti. Scende la lacrimuccia. Però, come si suol dire, i grandi amori non si scordano mai. E’ solo un arrivederci a quella che è stato la mia casa per un anno e mezzo”, le frasi di Viviani, il quale allega la seguente fotografia in cui svuota l’armadietto nello spogliatoio del Francioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy