roma

FOTO Totti saluta i compagni, poi abbraccia Emerson Palmieri: stop di 6 mesi per il brasiliano, il capitano lo incoraggia

Francesco Totti abbraccia Emerson Palmieri

Il capitano della Roma dà l'addio al calcio: saluta i compagni, poi abbraccia per qualche secondo Emerson Palmieri. Lo ha incoraggiato in vista del recupero dall'infortunio.

Mediagol40

Un evento mistico. Chiunque abbia visto ciò che è accaduto dopo Roma-Genoa all'Olimpico se ne sarà accorto. Qualcosa che va oltre il calcio: l'addio di Francesco Totti al calcio nella commozione del mondo intero.

Il capitano giallorosso ha fatto un giro di campo, tenuto un discorso, quindi salutato tutti i compagni: con Emerson Palmieri un abbraccio caloroso, in cui il Pupone ha provato a incoraggiare l'italo-brasiliano che ha appena saputo che dovrà stare fermo per sei mesi.

Francesco Totti abbraccia Emerson Palmieri

Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per l'ex Palermo. Il terzino giallorosso era stato appena convocato dal ct Ventura in azzurro, ma dovrà rimandare il suo esordio con l'Italia. Domani sarà operato a Villa Stuart, a Roma. Sei mesi di stop.

tutte le notizie di