Capello: “Scudetto? Quest’anno sarà più difficile per la Juventus, la Roma può togliersi qualche soddisfazione”

Capello: “Scudetto? Quest’anno sarà più difficile per la Juventus, la Roma può togliersi qualche soddisfazione”

L’ex tecnico italiano dice la sua sulla lotta scudetto: “La Juventus è la favorita ma Milan, Roma e Inter si sono avvicinate. E il Napoli…”

Sette gare ufficiali nel giro di 21 giorni per la Roma.

Terminata la sosta per le Nazionali, la stagione entra nel vivo tra campionato e Champions League: i giallorossi di Eusebio Di Francesco sono pronti ad affrontare un vero e proprio tour de force, con il tecnico abruzzese intenzionato ad un folto turnover.

Fiducioso sulla qualità della rosa, Fabio Capello, ultimo tecnico ad aver vinto lo scudetto con il club di James Pallotta, che intervenuto ai microfoni de ‘La Stampa’, ha detto la sua sulla lotta scudetto: “La Roma ha cambiato molto, ha perso uomini di esperienza. Ma se Di Francesco rimette a posto la difesa può togliersi qualche soddisfazione. Proprio per questo motivo, credo che la lotta scudetto quest’anno sarà molto dura e difficile. La Juventus è senza dubbio la grande favorita ma Milan, Roma e Inter si sono avvicinate. E poi c’è sempre il Napoli da non sottovalutare – ha concluso l’ex tecnico –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol