Calciomercato Roma, rebus Alisson: Real Madrid più concreto e il Liverpool sale a 65 milioni, ma c’è una scadenza…

Calciomercato Roma, rebus Alisson: Real Madrid più concreto e il Liverpool sale a 65 milioni, ma c’è una scadenza…

Si accende l’asta per Alisson Becker: Real Madrid più concreto rispetto alle inglesi, ma il Liverpool può alzare l’asticella per accaparrarsi il portiere della Roma…

AS Roma v AC Chievo Verona - Serie A

Fissato un vero e proprio limite di tempo per quanto riguarda Alisson Becker.

Secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, la Roma aspetterà fino alla fine di luglio per valutare le offerte che giungeranno per il talentuoso ed ambitissimo portiere brasiliano.

Il Real Madrid si è mosso in modo concreto e in anticipo rispetto al Chelsea ed al Liverpool: nonostante il club spagnolo abbia formulato un’offerta ritenuta insufficiente dai giallorossi, le inglesi avrebbero mostrato solo un nitido interesse, ma ci potrebbe essere un’ulteriore svolta di mercato.

Come riportato in mattinata da La Gazzetta dello Sport, invece, ieri sarebbero stati registrati dei contatti tra la Roma e gli intermediari che stanno seguendo l’affare per l’estremo difensore carioca in ottica Liverpool. I Reds potrebbero arrivare nei prossimi giorni ad offrire una cifra vicina ai 65 milioni di euro per il numero uno giallorosso, ma il direttore sportivo Monchi ne vuole almeno 5 in più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy