serie a

Calciomercato Roma, Pallotta: “N’Zonzi è una bestia. Suso? Lo prendiamo solo se…”

James Pallotta

Le parole del presidente della Roma, James Pallotta: "E' la migliore squadra che io abbia mai avuto..."

Mediagol7

Potrebbe approdare alla Roma già nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Stiamo parlando di Steven Z'Zonzi. Il summit andato in scena a Dallas tra il direttore sportivo Monchi, il direttore generale Baldissoni e James Pallotta sembra avere sbloccato la trattativa che porterebbe alla corte di Eusebio Di Francesco l'esperto difensore del Siviglia e della Nazionale francese.

Monchi, d'altra parte, da tempo avrebbe trovato anche l'accordo con il giocatore, che potrebbe firmare un contratto quadriennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione.

Del possibile arrivo del classe '88, ma non solo, si espresso proprio il presidente della Roma direttamente dagli Stati Uniti. "N'Zonzi è una bestia. la questione non è di anzianità, ma di qualità e sostenibilità di ingaggi - ha dichiarato Pallotta, come riportato da 'Il Messaggero' -. Suso? Se si crea un'opportunità la coglieremo, ma non abbiamo bisogno di un'altra ala. Malcom era un'occasione e ci piaceva. Quello che è successo con lui non cambierà i nostri programmi. Sulla carta abbiamo la migliore squadra che io abbia mai avuto: Schick e Karsdorp sono tornati, Pellegrini e Under sono cresciuti di un anno, Pastore, Marcano, Cristante e Kluivert sono tutti ottimi acquisti. La squadra è stata costruita e organizzata per segnare di più. Se riusciremo a vincere? Abbiamo un’ottima squadra e vedremo cosa accadrà. CR7 alla Juventus? È un calciatore fantastico, ma in Italia per lui sarà più difficile. Se noi compreremo un top-player? Stiamo già trattando con il Barcellona per Messi...", ha concluso.

tutte le notizie di