Calciomercato Roma, Monchi in pressing per Suso: nel mirino c’è anche N’Zonzi

Calciomercato Roma, Monchi in pressing per Suso: nel mirino c’è anche N’Zonzi

In casa Roma si lavora per Suso, ma Monchi, direttamente da Siviglia, starebbe trattando anche per N’Zonzi

di Mediagol40

La Roma non si ferma: Monchi lavora attivamente sul mercato per completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato.

Nel mirino del club capitolino c’è l’esterno d’attacco del Milan Suso, valutato circa 30 milioni di euro. Nella giornata di ieri, infatti, il ds avrebbe incontrato Alessandro Lucci, procuratore del classe ’93. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe ricevuto mandato di sondare le intenzioni del club rossonero anche se Leonardo, nuovo direttore generale dell’area tecnica rossonera, non pare intenzionato ad aprire trattativa sul futuro del ragazzo.

La dirigenza giallorossa vorrebbe inserire nella trattativa Diego Perotti, come contropartita tecnica. In attesa di capire come si evolverà la trattativa che vede protagonista lo spagnolo, punto fisso della squadra di Rino Gattuso, la Roma starebbe lavorando anche per Steven N’Zonzi.
Il centrocampista del Siviglia è, infatti, un altro grande obiettivo della Roma. Il calciatore avrebbe una clausola rescissoria di 35 milioni di euro, ma potrebbe partire per una cifra intorno ai 25 milioni più bonus. In questi giorni, Monchi sarà in Spagna per trascorrere il fine settimana in famiglia prima del rush finale del calciomercato, pertanto, nulla esclude che il ds tenterà di piazzare il colpo proprio nelle prossime ore.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy