Calciomercato Roma, Monchi avverte: “Alisson? Chi lo vuole deve sbrigarsi”

Calciomercato Roma, Monchi avverte: “Alisson? Chi lo vuole deve sbrigarsi”

Alisson è ancora sul mercato e il direttore sportivo giallorosso lancia un ultimatum alle pretendenti

Quale futuro per Alisson?

Sulle sue tracce del portiere brasiliano ci sarebbe il Real Madrid, ma il direttore sportivo della RomaMonchi, sembra non avere alcun intenzione di cedere ad una proposta inferiore a 75 milioni di euro.

I Blancos sono alla costante ricerca di un estremo difensore di qualità ed esperienza, proprio per questo il club di Florentino Perez sembra realmente interessato al giovane giallorosso. La proposta che il Real Madrid avrebbe recapitato alla società di James Pallotta dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, più 10 di bonus. Cifra che non rientrerebbe nelle idee e nei piani del ds spagnolo.

Con l’addio di Alisson, d’altra parte, potrebbero aprirsi nuovi scenari per la Roma, attualmente fuori budget. Motivo per cui Monchi starebbe aspettando il rilancio della società spagnola. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Roma’ il direttore sportivo giallorosso, impaziente di capire come si evolverà la trattativa, avrebbe addirittura già lanciato un ultimatum, mettendo fretta alle pretendenti del giovane portiere.

Chi vuole Alisson deve sbrigarsi“, avrebbe affermato a chiare lettere il ds. I capitolini, dunque, non hanno intenzione di aspettare. Pertanto, adesso, toccherà al Real fare il passo giusto per accaparrarsi il classe ’92.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol