serie a

Cagliari-Roma, Nainggolan: “Dispiace per loro, spero si salvino. Juventus? Io darò il massimo…”

Cagliari-Roma, Nainggolan: “Dispiace per loro, spero si salvino. Juventus? Io darò il massimo…”

Il centrocampista della Roma avverte la Juventus: "Sarà una battaglia per l'onore, ce l’hanno sempre avuta un po’ con me..."

Mediagol7

"Il Cagliari è sempre stato un avversario difficile per la Roma, da una parte sono dispiaciuto per loro ma a noi manca poco per qualificarci alla prossima Champions League".

Lo ha detto Radja Nainggolan, intervistato ai microfoni di Premium Sport al termine del match vinto questa sera in quel di Cagliari. Il centrocampista della Roma, che occupa attualmente il terzo posto in classifica, si è espresso in vista della sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

"Adesso abbiamo la Juventus, sarà una battaglia per l’onore perché la partita è sentita. Patto interno per migliorare? Non sono io che devo rispondere, in Champions abbiamo fatto un percorso incredibile, un campionato equilibrato ma bisogna migliorare per fare sia in Champions, anche se difficile, ma anche in campionato. Sul mercato chiedete a Monchi che è bravo", sono state le sue parole.

Ai microfoni di SkySport ha invece dichiarato: "La partita? Abbiamo colpito al momento giusto. Era difficile, questo campo è sempre stato difficile. Contento per i 3 punti, mi dispiace per loro che devono continuare a lottare. Stiamo facendo un buon cammino anche se abbiamo lasciato qualche punto in campionato. Sono contento".

A Roma TV: "Dispiaciuto per il Cagliari? Sicuramente, avranno due partite difficili, mi auguro che si salvino. È una squadra che ho nel cuore, devo dire che sono contento per il risultato finale, era quello che ci serviva. Squadra di uomini? La Roma nel passato ha sempre avuto difficoltà qui, non è mai stato facile, siamo venuti qui con un obiettivo e l’abbiamo ottenuto. Non importa sempre come, è un risultato importantissimo. Meglio trequartista o mezzala? Per me l’importante è essere utile alla squadra, sono a disposizione. Ci sono partite in cui è più facile arrivare da dietro, in altre l’avversario è chiuso e sono i momenti della gara. Dipende anche dall’avversario. La partita contro la Juventus? Non è una domanda che mi devi fare, contro la Juventus cerco sempre di dare il massimo, ce l’hanno sempre avuta un po’ con me, è una partita importante", ha concluso.