roma

Barcellona-Roma, parla Pastore: “I giallorossi credono in me”. E su Neymar-Real Madrid…

Barcellona-Roma, parla Pastore: “I giallorossi credono in me”. E su Neymar-Real Madrid…

Le dichiarazioni rilasciate nel post-gara dal neo-acquisto della Roma, protagonista di un'ottima gara

Mediagol7

E' stato uno dei protagonisti della vittoria della Roma ai danni del Barcellona, nella seconda gara dell'Internation Champions Cup.

Stiamo parlando di Javier Pastore. Lo scorso 26 giugno, la società giallorossa ha ufficializzato l'arrivo del fantasista argentino alla corte di Eusebio Di Francesco. L'ex numero 27 del Palermo, che ha scelto di lasciare Parigi ed il Paris Saint-Germain dopo ben sette stagioni, ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi cinque anni, fino al 30 giugno 2023.

"La Roma crede molto nelle mie caratteristiche e nel mio gioco, devo aiutare gli attaccanti a fare gol e devo permettere alla squadra di essere più offensiva rispetto alla scorsa stagione", ha dichiarato il Flaco, intervenuto ai microfoni della stampa al termine del match contro la squadra di Ernesto Valverde.

Ma non solo; il classe '89 ha detto la sua anche sul possibile (ma complicato) trasferimento di Neymar al Real Madrid. "La vedo come una cosa impossibile. Il PSG ha fatto un investimento molto importante per lui. Gli auguro di far vincere molto cose importanti al PSG", ha concluso.