Barcellona, ma la Roma non era un “Bombon”? La spocchia della stampa spagnola…

Barcellona, ma la Roma non era un “Bombon”? La spocchia della stampa spagnola…

Il noto quotidiano ‘Sport’, nel post-sorteggio di Nyon, aveva definito la Roma un “bombon”, un regalo. La prima pagina…

Una delle pagine più belle della storia del calcio italiano.

La Roma, ieri sera allo stadio Olimpico, ha schiantato a sorpresa il Barcellona di mister Valverde, dopo la sconfitta per 4-1 maturata nel match d’andata, andato in scena una settimana fa al Camp Nou. I giallorossi, passati in vantaggio al 6′ con una rete di Dzeko, sono volati così in semifinale di Champions League, offrendo una prestazione perfetta contro una squadra che non perdeva da ben trentotto partite. Un obiettivo raggiunto dopo i gol siglati da De Rossi (su calcio di rigore) e Manolas, e grazie ai 90′ tecnicamente più belli della stagione della Roma.

Una vera e propria impresa, quella della squadra di Eusebio Di Francesco, celebrata da diversi addetti ai lavori, club, quotidiani, media italiani e non. Ma non solo. C’è chi, addirittura, nel post-sorteggio di Nyon aveva esultato dopo aver pescato dall’urna proprio la Roma. Stiamo parlando di ‘Sport’.

Dacxs18XkAAtyPx

“Un bombom”, aveva scritto in prima pagina il noto quotidiano spagnolo, parlando di bombon, un cioccolatino, inteso come un regalo. E aggiungendo: “La fortuna sorride al Barça che già sogna il triplete…”. Tutto il resto è storia…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Manlio Calagna - 7 mesi fa

    Ciaone superbi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy