roma

Balzaretti torna in campo dopo un anno e mezzo: “Garcia mi ha fatto questo regalo. Mi conoscete, ora il mio obiettivo è…”

Balzaretti torna in campo dopo un anno e mezzo: “Garcia mi ha fatto questo regalo. Mi conoscete, ora il mio obiettivo è…”

Dopo un anno e mezzo trascorso in infermeria, Federico Balzaretti torna in campo. Un calvario che sembrava infinito, e invece il terzino della Roma ce l'ha fatta a recuperare. Quest'oggi l'ex Palermo.

Mediagol8

Dopo un anno e mezzo trascorso in infermeria, Federico Balzaretti torna in campo. Un calvario che sembrava infinito, e invece il terzino della Roma ce l'ha fatta a recuperare. Quest'oggi l'ex Palermo ha disputato una partita con la Primavera giallorossa e poi ha ricevuto la convocazione del tecnico Rudi Garcia per la gara di domani contro il Napoli. "Mi conoscete tutti, adesso l’obiettivo è di tornare ai livelli che ero e ce la farò sicuramente. Stare col gruppo è la cosa che più mancava perché, quando uno è abituato a farne parte, non è facile rinunciare a queste sensazioni. Riviverle è come una droga, mancano quando non ce le hai. Il mister mi ha fatto questo regalo, lo ringrazio perché dopo una settimana solo con il gruppo l’essere convocato è qualcosa di veramente bello".