prime pagine

Serie A: per la Juve match point scudetto

Serie A: per la Juve match point scudetto

Di Dolores Bevilacqua.

Mediagol43

Di Dolores Bevilacqua

Questa sera per i bianconeri si presenta la possibilità di chiudere il discorso campionato, aggiudicandosi lo scudetto con più di un mese di anticipo. Conte, però, non vuole distrarsi parlando di rinnovo: prima vuole centrare gli obiettivi stagionali, poi verrà tutto il resto.

La prima pagina del Corriere dello Sport apre, appunto, sulle ambizioni del tecnico di leccese: “CONTE SENZA LIMITI” è il titolo. Grande sabato di campionato, la Juventus incontra il Bologna. Il tecnico bianconero vuole battere tutti i record. Tevez e Vidal restano a riposo.

Allegri porta Matri a Londra. Già pronti gli acquisti italiani per il Tottenham, c’è anche Astori.

La Gazzetta dello Sport guarda, invece, alle vicende della panchina rossonera: “MILAN IDEA MONTELLA” è il titolo. Seedorf si aggrappa a Berlusconi, ma il futuro resta incerto. Col tecnico viola è stato fatto un sondaggio. Piace ma ha una clausola di 7 milioni, quindi il nome di Inzaghi sembra in vantaggio.

Oggi tutte in campo, turno decisivo per i destini della Serie A. La Juventus cerca l’affondo, Garcia non cede e può prendersi il secondo posto. Stasera Juventus-Bologna, Conte vuole tutto ma glissa sul rinnovo. Fiorentina-Roma decolla sulle ali Cuadrado-Gervinho: un match che promette spettacolo.

Otto squadre mirano all’Europa League. Test a Parma per l’Inter, a Mazzarri serve il vero Hernanes. Il brasiliano ha una media voto insufficiente, ma c’è da difendere il quinto posto. Al Tardini sfida a Cassano e a una tradizione negativa.

Polemica in casa Sampdoria, il tecnico Mihajlovic su Icardi: “Con me non si comporterebbe così”. 


La Roma a Firenze prova a tenere in vita la speranza tricolore.

Torino, euroesame in casa Lazio. Anche Pulici esalta Immobile, oggi orfano di Cerci.

Ancora scorie su Sampdoria-Inter e ombre sul futuro della panchina nerazzurra. Mihajlovic attacca Mazzarri: “Icardi con me cambierebbe”.

Il Milan sfida il Livorno. Seedorf è sicuro di restare a Milano, ma c’è tensione.