Serie A: i nerazzurri deludono ancora

Serie A: i nerazzurri deludono ancora

Di Dolores Bevilacqua
.

Commenta per primo!

Di Dolores Bevilacqua

Nelle ultime gare l’Inter porta a casa un bottino troppo esiguo, solo due punti nelle ultime tre partite, per le aspirazioni della società e dei tifosi. L’ultima beffa fa saltare i nervi a Mazzarri, che non trattiene il disappunto per l’occasione sprecata.

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza il momento di crisi dei nerazzurri: “INTER CHE VERGOGNA” è il titolo.
Pescato un labiale di Mazzarri infuriato per il risultato, che vede l’Inter dapprima in vantaggio con Hernanes e Palacio, ma poi clamorosamente ripresi dal Livorno. Incredibile l’errore di Guarin che lancia Emeghara verso il gol del pareggio.
Super Scuffet para ancora tutto e l’Udinese tiene giù il Catania.
Juventus, Roma e Napoli in volata per il futuro. I bianconeri verso il terzo scudetto di fila, ma la crescita dei giallorossi e degli azzurri annuncia un maggior equilibrio.

Alla riscossa in campionato dei partenopei, che riaprono I giochi per la volata finale allo scudetto, è dedicata la prima pagina del Corriere dello Sport: “Capolavoro Napoli” è il titolo. Benitez racconta il suo trionfo contro la Juventus.
Inter, follia di Guarin e il Livorno pareggia.
Quarti di Champions League: assalto del Barcellona all’Atletico, per il Manchester United c’è il Bayern.

Tuttosport dedica l’apertura al futuro disegnato dal tecnico bianconero: “Ascoltate Conte” è il titolo. Per il progetto Juve, serve una svolta. Secondo il tecnico bianconero, il club sul mercato risparmia mentre le altre società spendono 100 milioni. Le parole di Conte sono un chiaro messaggio per John Elkann e Andrea Agnelli.
Inter, nel posticipo entra Guarin e offre il 2-2 al Livorno.
Cerci vota Immobile: “Più bomber di Tevez”.
Intervista esclusiva a Gonalons, leader del Lione, prossima avversaria dei bianconeri in Europa League. Il centrocampista francese crede nell’impresa e apre le porte al Napoli.
De Luca, attaccante dell’Atalanta, sogna la Nazionale.
In casa Milan il bivio cda, forse Galliani pagherà per tutti.
Champions League: sfida tra Messi e Costa e tanto altro al Camp Nou.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy