Prima Pagina, Tuttosport: “Zamparini e l’accordo col Milan per gennaio. Guidolin verso la Sampdoria. Juventus, disgelo Conte”

Prima Pagina, Tuttosport: “Zamparini e l’accordo col Milan per gennaio. Guidolin verso la Sampdoria. Juventus, disgelo Conte”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

1 Commento

“Juve disgelo Conte. Elkann ‘conferma’ Agnelli. Il presidente di Exor smonta qualsiasi iptesi sul futuro del cugino: ‘Non va alla Ferrari, resta perché ha dimostrato di saper fare bene. Ma la squadra deve lottare per lo scudetto’. Si stanno rasserenando i rapporti con il ct dopo il divorzio burrascoso: dialogo aperto con Marotta e Nedved, non ancora il presidente”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Parla Zamparini: ‘Vazquez a gennaio. Milan, ok’. La priorità di Mancini, Van der Wiel e Feghouli, avanti Inter. Montella: è stallo. La Sampdoria punta tutto su Guidolin – si legge in prima pagina -. Rinnovi per la capolista. Fiorentina, Mati 2018, ora Alonso. Riecco il Toro su Diamanti. E se Iturbe… L’ex bolognese può lasciare il Watford, l’argentino in rotta con la Roma. Maksimovic: ‘Per il momento sto qua’. Giaccherini: ‘Quest’Italia è più unità’. C’è Argentina-Brasile. Superclasico, quanti veleni”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. UnoNessunoCentomila - 2 anni fa

    ECCO SPIEGATO L’ESONERO DI IACHINI!! ZAMPADILEGNO NON VOLEVA “OSTACOLI” ALLA CESSIONE DI VAZQUEZ A GENNAIO!!!!!! ….VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy