Prima Pagina, Tuttosport: “Una Juve pazzesca, rocambolesca vittoria nel finale. Mazzarri: Toro, tutti sotto esame. Empolissimo! Bentornato in A…”

Prima Pagina, Tuttosport: “Una Juve pazzesca, rocambolesca vittoria nel finale. Mazzarri: Toro, tutti sotto esame. Empolissimo! Bentornato in A…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina di ‘Tuttosport’, oggi in edicola

di Mediagol52

Una Juve pazzesca“. Apre così l’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

Higuain firma una rocambolesca vittoria nel finale. I bianconeri, in vantaggio con Douglas Costa e in superiorità numerica dal 15′ per il rosso a Vecino, hanno subito la coraggiosa rimonta dell’Inter. Poi l’autogol di Škriniar all’87’ e il sigillo del Pipita all’89’. Il Napoli, oggi a Firenze, torna a -4. Orsato ha sbagliato: Pjanic doveva essere espulso. Xavier Jacobelli: le mosse di Allegri, l’orgoglio dell’Inter. Mazzarri: Toro, tutti sotto esame. Stasera i granata ricevono la Lazio, il tecnico sprona Belotti e avvisa: ‘I ragazzi sanno che si giocano la conferma’. Milan oggi a Bologna, la furia di Gattuso: ‘Europa e futuro, è l’ultimo appello’. Roma scatenata, prove di rimonta: occhio, Liverpool. 4-1 al Chievo, ora i Reds. Empolissimo! Bentornato in A, Toscana in festa. Godi, Livorno: è B. Atalanta, dossier stadio: il capolavoro di Percassi. Chape, la verità: l’aereo era senza carburante“.

tuttosport

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonino Montagnino - 4 mesi fa

    Ancora state zitti !!! In 10 avete avuto paura

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy