Prima Pagina, Tuttosport: “Super Juve contro Inter e infortuni. Missione per Marotta, blindare Cuadrado. Lippi ‘Ventura è il migliore’. Trapattoni ‘Inter da scudetto'”

Prima Pagina, Tuttosport: “Super Juve contro Inter e infortuni. Missione per Marotta, blindare Cuadrado. Lippi ‘Ventura è il migliore’. Trapattoni ‘Inter da scudetto'”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

Commenta per primo!

“Super Juve contro tutto. Inter & infortuni: rincorsa a ostacoli”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’. “I campioni d’Italia decisi a riavvicinare i nerazzurri, però dovranno riuscirci senza Mandzukic, fermo per venti giorni. Mistero Morata. Lesione per l’attaccante croato, mentre restano da valutare i guai dello spagnolo. Con il Frosinone tocca a Zaza. Missione per Marotta: blindare Cuadrado. ‘Il migliore? Ventura’. Anche Lippi esalta il tecnico del Toro – si legge in prima pagina -. Entusiasmo per Bruno Peres: il ct Dunga lo segue per il Brasile. Una nuova generazione di tifosi scopre i granata in alto: intervista alla pallavolista Bechis. Udine (20.45), Mihajlovic carica: ‘Vai Milan, l’Inter non può fuggire’. Balo dall’inizio? Intervista a Trapattoni: ‘Tecnica e fisico. Sì, così Mancini è da scudetto’. Domani Sampdoria-Roma. Zenga-Garcia, faccia a faccia anti polemiche”.

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy