Prima Pagina, Tuttosport: “Rivoluzione Juve. Allegri-Sarri, il gusto della sfida. Roma: ‘Liverpool, eccoci’. Atalanta-Toro nel segno di Mondonico…”

Prima Pagina, Tuttosport: “Rivoluzione Juve. Allegri-Sarri, il gusto della sfida. Roma: ‘Liverpool, eccoci’. Atalanta-Toro nel segno di Mondonico…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina di ‘Tuttosport’, oggi in edicola

Rivoluzione Juve“. Apre così l’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

Stasera Juve-Napoli fra scudetto e futuro. Notte decisiva per il titolo, ma anche per i destini dei due tecnici e per il mercato dei due club. Vi sveliamo i piani di Marotta, che prepara un profondo rinnovamento. L’editoriale di Xavier Jacobelli: Allegri-Sarri, il gusto della sfida. La più bella del mondo: Atalanta-Toro nel segno di Mondonico. A Bergamo (ore 15) lo spareggio per l’Europa è soprattutto la partita dell’allenatore che più di ogni altro ha saputo incarnare lo spirito delle due squadre. La figlia Clara scrive per noi. Clamoroso a San Siro: 0-1. Il Milan rivede le streghe: è crisi enorme Benevento! Il Chievo e Asamoah preoccupano l’Inter, derby per il ghanese: oggi i Neroazzurri a Verona. Roma da Champions: ‘Liverpool, eccoci’. 3-0 alla Spal, martedì i Reds. Salah record: 31 gol. Eurofrenata Viola: un punto in 3 partite. Politano=salvezza.tuttosport-2018-04-22-5adbbb4136a7b

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol